Higuain, che sfogo! “Juventus senza p***e. Sui 36 gol col Napoli e Dybala al Real…”

SportFair

L’attaccante della Juventus Higuain alza la voce dopo la brutta sconfitta dei bianconeri contro la Fiorentina in campionato

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, sfogo Higuain –Il bilancio di questi sei mesi è positivo ma dobbiamo migliorare in trasferta e nell’approccio alle gare in casa. Ora basta sbagliare, la Juventus non può più permettersi di cominciare così le partite. Sono d’accordo con Bonucci nel dire che ci sono mancate le palle: l’atteggiamento nel primo tempo non è stato quello giusto”, accusa pesante, firmata Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ alza la voce e lo fa dalle pagine della Gazzetta dello Sport.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, sfogo Higuain – Higuain torna a parlare del suo bottino di reti personali: “arrivare a 36 come lo scorso anno è difficile ma voglio segnare quel numero di gol che ci consenta di vincere titoli. Alla Juventus siamo in tanti possiamo fare gol”. Pensiero rivolto anche al compagno di squadra Dybala: “Paulo è un grande giocatore e a me piace avere grandi giocatori al mio fianco. Non so se sono vere le voci sul Real ma in ogni caso deve star tranquillo anche perché la decisione spetterebbe a lui. Sono contento di giocare con lui e alla Juventus c’è ancora tanto da vincere”

Condividi