Diletta Leotta, spunta il lesbo-provino: fan impazziti sul web [VIDEO]

SportFair

Il provino di Diletta Leotta sconvolge il web, la giornalista alle prese con il mondo dello spettacolo quando il giornalismo era lontano anni luce

Diletta Leotta, spunta il lesbo-provino – Diletta Leotta è una giornalista Sky alla conduzione di Sky Calcio Serie B ed ultimamente anche madrina di GolDeejay. La bellissima catanese piano piano si è presa spazio nel mondo della piattaforma televisiva e con la sua bellezza ed il suo talento ha conquistato proprio tutti. Il passato di Diletta Leotta però  non parla solo Sky. Nel 2009 infatti la bionda presentatrice non solo non era vicina al mondo del giornalismo, ma tentava tutt’altra strada nel mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta, spunta il lesbo-provino – Da qualche giorno in rete infatti si è reso pubblico il provino in cui Diletta Leotta insieme alla finalista di Miss Italia Mirella Sessa tenta la strada della tv con un provino fantastico. Le due bionde ragazze si cimentano in una prova attoriale in cui una confessa all’altra il proprio amore saffico. La prova di Diletta sembra proprio ottima, l’applauso finale sancisce il successo del provino anche se poi Diletta Leotta, come tutti sappiamo, ha intrapreso ben altra strada nel mondo della televisione italiana.

Condividi