Deja-vu Belen, lo scatto con Iannone identico a quello con De Martino: il web contro la soubrette [FOTO]

SportFair

Belen, Belen ma cosa combini? La foto postata con il nuovo fidanzato Andrea Iannone la brutta copia di quella di qualche tempo fa con Stefano De Martino

Deja-vu Belen, lo scatto con Iannone identico a quello con De Martino – Belen Rodriguez pubblica una foto con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone ed è polemica. Come mai? La bella argentina sembra abbia ripercorso in una foto una scena che già era nota ai fan, ma con un protagonista maschile diverso. Se infatti appena un giorno fa Andrea Iannone ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui bacia Belen sulla bocca coperto da un fazzoletto e scrive “c‘è sempre un bacio che non si dimentica… Tu!”, la Rodriguez aveva scattato una foto simile con il suo ex Stefano De Martino in cui il bacio era dato con il viso coperto come nel primo scatto.

Deja-vu Belen, lo scatto con Iannone identico a quello con De Martino – Gli attentissimi utenti del web non potevano farsi sfuggire il dettaglio e l’hanno riportato sui social senza esclusioni di colpi per Belen Rodriguez che è stata accusata di un deja-vu amoroso. I commenti si fanno più pesanti quando la show girl viene accusata di essere “noiosa, monotona e ripetitiva… Mi suggeriscono “patetica” oltre che rifatta“. Insomma una foto che ha fatto riscaldare gli animi soprattutto, ma non solo, di quei fan che avrebbero voluto un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma che invece hanno avuto solo un ritorno al passato con la foto copiata da Belen e il nuovo fidanzato.

C’è sempre un bacio che non si dimentica… ? Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Condividi