A L’Isola dei Famosi niente galeotti, Striscia La Notizia ce la fa: Wanna Marchi e la figlia escluse dal cast

SportFair

Dopo le insistenze degli italiani e di Striscia La Notizia, L’Isola dei Famosi ha escluso dal suo cast Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile

A L’Isola dei Famosi niente Wanna Marchi – Drastica decisione quella degli autori de L’Isola dei Famosi che dopo attente valutazioni hanno deciso di escludere Stefania Nobile e Wanna Marchi dal cast del programma che dal 31 gennaio sarà in onda su Canale5. Per verità di cronaca coloro che si sono imposti in questa decisione non sono solo gli autori de L’Isola dei Famosi, che in un primo tempo avevano appoggiato il duo, ma bensì il programma di Antonio Ricci Striscia La Notizia aveva avanzato l’idea che due personaggi come Wanna Marchi e Stefania Nobile che fino a poco tempo fa avevano avuto così tanti problemi con la giustizia non avrebbero dovuto partecipare ad un programma televisivo così seguito.

A L’Isola dei Famosi niente Wanna Marchi –  Striscia La Notizia poi non si è fermata ad avanzare le sue perplessità, il programma infatti in ogni puntata ha dato voce agli italiani che non appoggiavano la scelta del reality show in questione. A prendere il posto di Wanna Marchi e Stefania Nobile sarà Samantha De Grenet, soubrette e presentatrice.

Condividi