“Verratti era dell’Inter!”, Bagni shock: “ecco chi fece saltare tutto”

SportFair

Marco Verratti fu ad un passo dall’Inter: a svelarlo è Salvatore Bagni che racconta alcuni clamorosi retroscena dalla trattativa

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Inter, Verratti fu ad un passo – Marco Verratti era quasi un giocatore dell’Inter. La rivelazione clamorosa arriva da Salvatore Bagni a Gazzamercato.it: “il presidente De Cecco mi contattò affinché lo aiutassi a cedere Marco dal quale voleva monetizzare 5 milioni di euro, una cifra esosa per un calciatore sconosciuto. Capii che quel ragazzo aveva un grande potenziale e così lo offrii all’amico Moratti il quale si fidò e in poche ore volle chiudere l’affare”.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Inter, Verratti fu ad un passo – Bagni però continua nel suo racconto e svela un retroscena clamoroso che fece saltare l’affare proprio ad un passo dalla conclusione: “purtroppo però un consulente di mercato dell’Inter, che non voglio citare, ritenne l’affare svantaggioso e così saltò tutto. Credo che i nerazzurri si stiano ancora mangiando le mani visto il valore tecnico ed economico attuale di Verratti, cosa dice?”, prosegue Bagni. Chissà quel consulente oggi…

Condividi