Milan, l’annuncio di Galliani è clamoroso: “mercato? Ecco cosa succederà”

SportFair

Clamorosa dichiarazione dei Galliani: l’amministratore delegato del Milan annuncia che sarà lui a fare il prossimo mercato. Annunciando, di fatto, il rinvio del closing

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, l’annuncio di Galliani –Con le regole attuali, sarò io a gestire il mercato, ma ogni decisione dovrà essere condivisa con la Sino Europe Sport. Sarà un mercato simile a quello di agosto, dove noi faremo le nostre proposte. Sarà il secondo mercato condiviso. Non c’è nessuna incertezza, è un dato di fatto”, firmato Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan svela a Premium Sport un importante scenario in vista del prossimo mercato di gennaio, parole che fanno intendere come il closing non si farà sicuramente il 13 dicembre. Annuncio semi ufficiale, dunque.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, l’annuncio di Galliani – Galliani che infatti pensa già alla Supercoppa del 23 dicembre: “sfida alla Juventus? Con la finale di Supercoppa sarà la 45esima volta in cui arriveremo primi o secondi. 28 primi e 16 secondi, speriamo che diventino 29 vittorie. Arrivare in finale è tanta roba, anche i secondi posti sono importanti e contano molto”. Altro che cinesi…

Condividi