Gabigol, grana Inter! L’agente sbotta: “ecco il mio pensiero”

SportFair

L’agente di Gabigol punta il dito contro l’Inter: “non è felice perché non gioca mai, non gli viene data una possibilità. E a gennaio…”

Ph Twitter @Inter
Ph Twitter @Inter

Inter, che futuro per Gabigol? – In nerazzurro è arrivato questa estate per una cifra vicina ai 30 milioni di euro e con addosso l’etichetta di fenomeno. Presentazione in grande stile e ‘scippo’ alle big d’Europa, Juventus e Barcellona in testa. Poi però la prova del campo o, almeno, questo quello che si augurava Gabigol: ma in realtà occasioni per mettersi in mostra zero o quasi. “Gabriel non è affatto felice in questo momento. Non si tratta di questioni di spogliatoio con i compagni di squadra, il problema è che non ha mai una possibilità per scendere in campo. A gennaio vogliamo che la situazione si risolva”, le parole di Wagner Ribeiro, il suo agente, a Radio Bandeirantes .

LaPresse/Simone Bergamaschi
LaPresse/Simone Bergamaschi

Inter, che futuro per Gabigol? – Il procuratore di Gabigol poi rincara la dose: “De Boer, poco prima di essere mandato via, disse a Kia Joorabchian che con Gabriel non c’era alcun problema, ma adesso anche Pioli, proprio come l’olandese, non sta offrendo alcuna chance al ragazzo. Se non entra in campo nemmeno quando l’Inter è sotto di tre gol come a Napoli, quando giocherà?”. Domanda che si chiedono in molti, Gabigol e i tutti i tifosi dell’Inter compresi.

Condividi