Ferrari J50, sportività ed esclusività solo per 10 fortunati [FOTO]

/
SportFair

La nuova Ferrari J50 realizzata dal Reparto Progetti Speciali della Casa di Maranello verrà costruita in soli 10 esemplari

Il Reparto Progetti Speciali della Casa di Maranello ha svelato l’inedita ed esclusivissima Ferrari J50: si tratta di una roadster realizzata in soli 10 esemplari sviluppata partendo dall’ottima base della 488 Spider. La vettura sfoggia un’aerodinamica molto curata che si distingue per le forme affilate e il frontale appuntito, con quest’ultimo impreziosito da proiettori molto sottili.Ferrari J50 (3)

Degni di nota i cerchi n lega da 20 pollici, realizzati appositamente per questa serie speciale. Nell’abitacolo di nota la parentela con 488 Spider: la plancia risulta infatti uguale, gli interni bicolore rosso e nero sono rivestiti in pelle e Alcantara, con le finiture dei sedili risultano inedite.

Dietro i sedili troviamo il poderoso V8 biturbo 4.0 litri, potenziato di 20 CV, quindi con una potenza totale di ben 690 CV. Il prezzo della vettura è riservato, inoltre le possibilità di personalizzazione saranno decisamente ampie.

 

Condividi