Dopo Messi, CR7. Assurdo Joao Mario: “Inter, convinco Cristiano Ronaldo”

SportFair

Cristiano Ronaldo all’Inter nel caso di addio al Real Madrid? Joao Mario non ha dubbi: “riuscirei a convincerlo ad indossare il nerazzurro”

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Cristiano Ronaldo-Inter, utopia Joao Mario – Nelle settimane scorse il tormentone riguardò Leo Messi. “Un sogno di mercato? Sempre Messi, è il mio sogno, anche se poi ognuno ha il suo. Guardo alla vita sempre con fiducia e spero che talvolta i sogni si avverino”, firmato Marco Tronchetti Provera. Parole che (ovviamente) fecero rumore: una trappola che Pioli ha fatto fatica ad evitare. Utopia pura. E, purtroppo per i tifosi dell’Inter, non l’unica. L’ultima ‘follia’ arriva da Joao Mario, che a TuttoSport ha dichiarato di essere in grado di convincere CR7 ad accettare il nerazzurro nel caso di ipotetico addio al Real Madrid.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Cristiano Ronaldo-Inter, utopia Joao Mario Ecco le sue parole: “convince CR7 a venire all’Inter? E’ difficile. Per l’Inter sarebbe ovviamente un orgoglio avere Cristiano Ronaldo in squadra, ma sappiamo come la sua realtà sia il Real Madrid. E’ lì da tanto tempo, è il simbolo della squadra e continua a vincere molto. Se un giorno dovesse andare via dal Real e pensasse di venire in Italia, credo che sarei in grado di convincerlo a venire all’Inter”. Joao Mario analizza anche la gestione Pioli: “adesso che abbiamo un tecnico italiano mi rendo conto come nella gestione precedente un problema fosse la lingua. Anzi, forse era la difficoltà principale. De Boer aveva delle buone idee, ma non era riuscito a trasmetterle alla squadra come oggi riesce a fare Pioli”.

Condividi