Belen Rodriguez accusata di plagio, i suoi costumi? Copiati da quelli di Lady Biabiany

SportFair

La moglie del calciatore dell’Inter Jonathan Biabiany accusa senza fare nomi le due sorelle Rodriguez per aver copiato i suoi costumi, scoppia la polemica

Belen Rodriguez accusata di plagio – Detto, fatto e scoppia la polemica. E’ bastato infatti un post su Instagram della bellissima moglie di  Jonathan Biabiany per creare una tempesta di gossip e presunte supposizioni. Il post in questione cita letteralmente:

“Famose da 4 milioni di followers in Italia, Propietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua Collezzione, oltre al concept della prima mia campagna fotografica, ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli! Per la serie #fantasiazero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza… e a quanto pare… non è così. Viva Viva @belaflorwear!!!! Felice che piacciano le mie idee #onorata #belaflorwear #TeamBelaflor i copioni arrivano pur sempre secondi, anche se più famosi”

Belen Rodriguez accusata di plagio –  Sara de Silva moglie del calciatore dell’Inter non si fa troppi problemi e accusa qualcuno di aver copiato i suoi costumi. Chi sarà mai ? I riferimenti sembrano non troppo velati nei confronti delle sorelle Rodriguez che sono proprietarie ed imprenditrici del marchio MeFui che avrebbe copiato i costumi da bagno alla moglie di Biabiany. Guardando bene modelli e fantasie della moda beachwear proposta dalle diversi brand  poco cambia. Fantasie selvagge e modelli succinti ci sono, sarà il caso davvero di gridare al plagio?

Condividi