Amore finito ma problemi alle spalle, Raffaella Fico perdona Balotelli: “non porto più rancore”

SportFair

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Raffaella Fico è tornata a parlare di Mario Balotelli, papà di sua figlia Pia

Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita“.

La Presse
La Presse

Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Insieme da nove mesi Raffaella e Alessandro pensano già ad un futuro insieme. A tal proposito la show girl confida:”non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci“. Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella lottava perchè il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia. A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà“. (ITALPRESS)

Condividi