Thiago Silva, rivelazione clamorosa: si riapre la pista Juventus. E non solo…

SportFair

L’agente di Thiago Silva apre nuovamente alla possibilità di un addio del brasiliano dal PSG: la Juventus torna a sperare

Lapresse*/REUTERS
Lapresse*/REUTERS

Juventus, si riapre la pista Thiago Silva – La possibilità che Thiago Silva lasci il Paris Saint Germain a fine stagione è tutt’altro da escludere. Il contratto del 32enne centrale brasiliano ex Milan scadrà a giugno dell’anno prossimo ma solo se la squadra di Emery non dovesse qualificarsi alla prossima Champions e a quel punto ogni soluzione potrebbe essere presa in considerazione, conferma il suo agente, Paulo Tonietto, a “Sport Witness”.

ZumaPress
ZumaPress

Juventus, si riapre la pista Thiago Silva –“Il Chelsea? E’ un grande club e la Premier League e’ il miglior campionato al mondo – commenta a proposito delle voci che vorrebbero i Blues sulle tracce di Thiago Silva – Non stiamo trattando il rinnovo, vediamo cosa succede da qui a dicembre. Il contratto di Thiago scade il 30 giugno 2017 se il Psg non si qualifica per la Champions, tutto e’ possibile nel calcio”. Sul giocatore, ricordiamo, c’è il fortissimo interesse della Juventus. (ITALPRESS).

Condividi