Mercoledi 7 Dicembre

Parrucchiere in ritiro, Mourinho ‘ribalta’ lo United: svelati i due colpevoli

LaPresse/REUTERS

Parrucchiere nel ritiro United chiamato da Sergio Romero e Rojo poche ore prima la sfida con il Chelsea, Mourinho è una furia

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Parrucchiere in hotel United, sfogo Mourinho – Lo stile, prima di tutto. Sarà stato questo quello che avranno pensato Sergio Romero e Marcos Rojo  a poche ore dalla sfida tra il Manchester United e Il Chelsea di Antonio Conte. Telecamere da tutto il mondo, stadio pieno zeppo di tifosi e allora prima della gara una sistematina al look: una telefonata al parrucchiere di fiducia, indirizzo quello dell’hotel dove lo United era in ritiro.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Parrucchiere in hotel United, sfogo Mourinho – Un gesto che, secondo quanto raccolto dal Daily Mirror, avrebbe mandato su tutte le furie José Mourinho: lo Special One avrebbe ripreso in maniera decisamente dura i due giocatori davanti ai compagni di squadra, uno sfogo che ha fatto ‘tremare’ i muri dell’hotel dove alloggiava lo United. Vista la pesantissima sconfitta di qualche ora dopo, beh decisamente meglio presentarsi spettinati in futuro…