MotoGp: Rossi e Marquez si “sfiorano” oggi a Milano, ecco perchè

SportFair

Rossi e Marquez a Milano per le novità Honda e Yamaha presentate all’EICMA

La stagione 2016 di MotoGp sta per volgere al termine. Marquez è già campione del mondo, mentre Rossi si è assicurato il titolo di vicecampione e Lorenzo deve ancora lottare a Valencia per non farsi scavalcare da Vinales e chiudere la sua ultima stagione in Yamaha al terzo posto.

marquez suppo eicma hondaIn attesa dell’ultima sfida stagionale, grande attesa per la partecipazione di questa sera di Valentino Rossi all’EICMA Milano per tutte le novità Yamaha. Non solo il Dottore alla Fiera di Milano ma anche il suo rivale Marc Marquez, neo campione del mondo di MotoGp e Chaz Davies.

Il pilota della Honda è stato protagonista della presentazione delle novità del suo team questo pomeriggio al Palazzo Campari di Viale Antonio Gramsci 161, mentre il Dottore apparirà davanti ai suoi fan questa sera alle 21.00. Non è detto però che nonostante il tanto tempo tra una presentazione e l’altra i due campioni di MotoGp non si possano incontrare.

Ormai sembra che le amarezze e l’odio siano stati messi da parte, quindi sicuramente anche se si dovessero incontrare sarebbero ancora strette di mano e sorrisi quelli che vedremmo.

Condividi