MotoGp, a Cervera due “rossiste” in meno: fan del Dottore “costrette” a cambiare idolo [VIDEO]

SportFair

Due tifose di Valentino Rossi “costrette” a togliersi gli abiti dedicati al Dottore e vestire le magliette in onore di Marc Marquez

La stagione 2016 di MotoGp è terminata domenica scorsa con la gara di Valencia vinta da Jorge Lorenzo. A festeggiare in terra spagnola non solo il maiorchino, futuro pilota della Ducati, ma anche il connazionale Marquez che ha conquistato quest’anno il suo quinto titolo mondiale.

I festeggiamenti per il cabroncito non sono però finiti: Marquez ha infatti vissuto una serata speciale ieri nella sua città natale. Bandiere, festoni, musica, balli e cori a Cervera per campione del mondo 2016. Tantissimi quindi i video che circolano sul web da ieri dedicate proprio al cinque volte campione del mondo.

Ce n’è uno però che attira particolarmente l’attenzione. Due tifose di Valentino Rossi, siedono ad un tavolo con tanti tifosi di Marquez e vengono costrette a togliersi gli abiti da loro indossati in onore del Dottore per vestire due maglie rosse col numero 93. Due “rossiste” in meno, scrivono i tifosi di Marquez pubblicando il video, nel quale i fan del cabroncito fanno anche finta di appiccare foto alla felpa e al foulard col numero 46 delle due tifose che però felici e sorridenti stanno al gioco. “Give me five chicas”, esclama il tifoso che riprende tutta la scena.

Ecco il video:

Due “rossiste” in meno: a Cervera fan del Dottore “costrette” a tifare Marquez from Infoitalia on Vimeo.

 

 

Condividi