Giovedi 8 Dicembre

MioID: il braccialetto salvavita [FOTO]

MioID by Helpcodelife può salvare la tua vita in tutta semplicità. Mio ID è un dispositivo che, tramite un codice QR posto su un bracciale, in caso di necessità parla per te collegandosi in pochi secondi a un archivio digitale contenente tutti i dati utili per facilitare i soccorsi

Il bracciale Mio ID by HelpCodeLife non nasce per caso ma per la volontà di dare a tutti la possibilità di garantire le informazioni utili personali e di proteggere chi non è  in grado di parlare o di dare i propri dati da solo. Un bracciale che parla per noi!

Helpcodelife3siliconeMioID by Helpcodelife è semplicissimo da usare, si attiva in 3 minuti (basta effettuare la scansione del QR code per registrarsi) e le barriere linguistiche non sono un problema! Grazie al suo innovativo metodo di riconoscimento, il sistema identifica la lingua impostata nello smartphone di chi effettua la scansione e traduce immediatamente tutti i contenuti in quella lingua rendendo il dispositivo pratico ed efficace in tutto il mondo ((52 lingue disponibili). Grazie al suo software è possibile custodire non solo il proprio profilo sanitario (gruppo sanguigno, allergie, terapie mediche in corso, certificati medici, esami e cartelle cliniche) ma anche documenti come carta d’identità, patente e passaporto. Un prodotto innovativo perfetto per chi fa sport o viaggia ma anche per tutta la famiglia, bambini e anziani compresi.

bimbiGenny2Quando un’idea è valida non passa certo inosservata e MioID by Helpcodelife ha vinto il prestigioso premio Innovation&Research Award 2016 di Cosmofarma per la categoria Medical Device.

Il braccialetto MioID by Helpcodelife, impermeabile e garantito a vita, è disponibile in numerose varianti di colore e materiali (silicone, gomma, pelle ecologica, cotone e microfibra) in modo che ognuno possa trovare quello ideale. Naturalmente è possibile scegliere fra versioni per uomo e donna, eleganti, trendy o sportive. I modelli per bambino sono più leggeri e facili da indossare mentre i nostri amici pelosi in caso di smarrimento saranno sempre riconducibili al proprietario e in viaggio il veterinario potrà conoscere in pochi minuti lo stato di salute dell’animale

MioID by HelpCodelife rispetta tutte le normative di privacy vigenti.

Informazioni e contatti sul sito www.helpcodelife.com