KTM, ampliato il rapporto con Alpinestars [FOTO]

/
SportFair

KTM e Alpinestars ampliano la collaborazione allargano l’offerta del catalogo PowerWear

ktm e Alpinestars (7)KTM, grazie alla collaborazione con Alpinestars, allargherà l’offerta di prodotti all’interno del proprio catalogo PowerWear e in particolar modo, offrirà un’ampia scelta di prodotti dalle elevatissime caratteristiche tecniche, strettamente derivati dall’esperienza maturata dai rispettivi Motosport sulle piste di tutto il mondo. Le due Aziende infatti lavorano fianco a fianco da anni e hanno vinto assieme numerosi Titoli Mondiali Motocross fin dal lontano 2004. Alpinestars fornisce abbigliamento e protezioni per numerosi piloti KTM, dai “ragazzini” della Red Bull Rookies Cup, ai piloti ufficiali della MXGP e dell’AMA Motocross series fino a Toby Price, pilota ufficiale del KTM Factory Rally Team che nel 2016 ha regalato al Brand austriaco la 15a vittoria consecutiva alla Dakar.

Stefan Pierer (CEO KTM): “negli ultimi anni le nostre due Aziende hanno lavorato a stretto contatto allo sviluppo di numerosi progetti e ne abbiamo tratto beneficio grazie alle similitudini che ci accomunano come Brand. Siamo felici di poter intensificare la nostra collaborazione e puntare assieme a un livello superiore di performance. Lavorare gomito a gomito porterà a uno scambio di informazioni importante, che ci aiuterà a sviluppare i rispettivi prodotti ed a rendere performanti e soddisfatti i piloti che sceglieranno i nostri Brand”.

Gabriele Mazzarolo (CEO Alpinestars): KTM, come Alpinestars, è riconosciuta a livello mondiale come sinonimo di innovazione e performance e dopo anni di collaborazione, siamo pronti a compiere insieme un nuovo passo in avanti. Alpinestars e KTM sono una combinazione perfetta di due realtà che credono fortemente nel racing come base di sviluppo per il prodotto di serie rivolto ai motociclisti di tutti i giorni”.

Condividi