Juventus o West Ham? Nessuno vuole Zaza! La clamorosa strategia del club inglese

SportFair

Arrivato in estate al West Ham, adesso il club inglese non sembra intenzionato a riscattarlo. E studia una strategia per aggirare la clausola

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus o West Ham? Nessuno vuole Zaza! – Il West Ham non vuole riscattare Simone Zaza e sta studiando come aggirare la clausola. Il 25enne attaccante è arrivato in estate dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro una volta collezionate 14 presenze. Ma Zaza, fin qui, ha reso al di sotto delle aspettative: otto presenze e nessun gol per l’ex bianconero. Il tecnico Slaven Bilic ha assicurato però che continuerà a mandarlo in campo se ne avrà bisogno e questo, alla lunga, obbligherebbe il West Ham a rispettare gli accordi con la Juve. Napoli e Milan riaccoglierebbero volentieri il giocatore in Italia ma Zaza, al momento, non vuole saperne e sente di poter ancora dimostrare il proprio valore in Premier League.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Juventus o West Ham? Nessuno vuole Zaza! – Ecco perche’ il club londinese starebbe cercando una soluzione che vada bene a tutti. “Stiamo discutendo su come modificare la clausola legata alle presenze o addirittura toglierla del tutto – fa sapere al ‘Sun’ una fonte interna alla società londinese Dobbiamo cambiare i termini se il giocatore restera’“. Al West Ham sono convinti di poter ‘tagliare’ la clausola con l’appoggio dello stesso calciatore, che ritiene di sentirsi sotto pressione anche a causa di essa. (ITALPRESS).

Condividi