F1, Massa e l’ultima gara in Brasile: “mi mancherà tutto! Siete nel mio cuore”

SportFair

Felipe Massa deluso ma felice: il brasiliano racconta le sue emozioni al suo ultimo Gp in Brasile

Spettacolo, incidenti, testacoda, salvataggi miracolosi, polemiche, stanchezza e lacrime di commozione. Tutto questo è stato il Gp del Brasile. Una gara interminabile che a causa delle due red flag a causa dell’insistente pioggia. A trionfare è Lewis Hamilton, seguito da Rosberg e Verstappen, quinto posto invece per la Ferrari di Vettel, fuori Raikkonen a causa di un brutto incidente.

massa2Le emozioni più belle però le ha regalate Felipe Massa con le sue lacrime dopo l’incidente che lo ha costretto a ritirarsi dalla gara: “mi dispiace tanto per il risultato alla fine, volevo finire bene per i tifosi qui in Brasile, volevo fare il massimo qui per loro, ci stavo provando, non è successo nella maniera che mi aspettavo, ma Dio sa quello che fa, mi ha fermato in un posto dove era difficile provare le sensazioni, un’emozione unica, ma anche al paddock tutta la gente, che mi hanno salutato, sono usciti per applaudirmi“, ha dichiarato il brasiliano alla sua ultima gara in carriera davanti al suo pubblico, ai microfoni di Sky Sport.

massa3E’ un mondo difficile quello che è successo fa vedere che la gente è umana qui. Mi mancherà tanto, è un mondo che mi piace, che amo, sicuramente mi mancheranno gare come questa e come l’Italia, ma sono contento di quello che ho scelto e di quello che ho passato, devo solo ringraziare tutti voi perchè siete dentro il mio cuore, sono stati 15 anni non facili ma belli!“, ha concluso Massa.

Condividi