F1, giornata importante per il ricorso Ferrari: oggi la decisione dei commissari

SportFair

Nella giornata di oggi i commissari analizzeranno il ricorso presentato dalla Ferrari contro la penalità inflitta a Vettel in Messico

Dopo il ricorso presentato dalla Ferrari contro la penalizzazione di 10 secondi inflitta a Sebastian Vettel al termine del Gran Premio del Messico costatogli il terzo posto, i commissari della F1 analizzeranno nella giornata di oggi le nuove prove presentate dalla scuderia di Maranello.

vettelSecondo alcune indiscrezioni raccolte da Motorsport.com, è prevista oggi una videoconferenza tra i giudici del GP del Messico (Garry Connelly, Silvia Bellot, Danny Sullivan e Jorge Rodriguez) durante la quale valuteranno a fondo l’appello presentato dalla Ferrari. Nel caso in cui le nuove prove venissero accolte, saranno poi i commissari del GP del Brasile a prendere una decisione definitiva sulla vicenda. Nonostante le spiegazioni di Charlie Whiting durante la conferenza di ieri, la Ferrari ha deciso di passare al contrattacco, rivendicando il terzo posto di Vettel. Oggi se ne saprà di più, intanto il mistero si infittisce.

Condividi