City, clamoroso a fine gara: lite sfiorata con Messi, ecco com’è andata

SportFair

Tensione alle stelle al termine della gara tra City e Barcellona: lite sfiorata con Messi, decisivo l‘intervento di Aguero

LaPresse/PA
LaPresse/PA

City-Messi, scintille – Post partita animato quello vissuto ieri sera dopo il match di Champions League vinto dal Manchester City per 3-1 sul Barcellona. Secondo i media spagnoli, con l’emittente radiofonica Cadena Cope in testa, ci sarebbe stato un alterco nei corridoi dello spogliatoio al termine dell’incontro. Lionel Messi, autore del gol dei blaugrana, sarebbe stato insultato da diversi giocatori del City, ora guidato dall’ex Guardiola.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

City-Messi, scintille – Il fuoriclasse argentino avrebbe risposto per le rime prima che un suo compagno di squadra e di nazionale, Kun Aguero, intervenisse per riportare la calma. “Ho sentito qualcosa – ha detto Aguero a Cadena Cope – Ho visto Leo arrabbiato, ma sono arrivato per ultimo e non so cosa sia successo esattamente“. Secondo Cadena Ser, Messi sarebbe poi entrato negli spogliatoi dei ‘Citizens’, in compagnia del delegato del club spagnolo Carles Naval, per chiedere spiegazioni e chiudere definitivamente lo spiacevole episodio. (ITALPRESS).

Condividi