Domenica 11 Dicembre

Cessione Milan – Lippi, ombre sui rossoneri: “investitori? Ecco cosa dicono in Cina”

LaPresse/Xinhua

Cessione Milan arrivata ormai ad un passo dal closing, ma i dubbi sugli investitori cinesi del club rossonero rimangono. E ad alimentarli ci pensa Marcello Lippi

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, ombre cinesi – Un closing che si avvicina sempre più. Ieri il Consiglio di Amministrazione del Milan, su delibera di Fininvest ha convocato l’Assemblea dei Soci: passo formale in vista della chiusura della trattativa per la cessione del club ai cinesi in programma il 2 o il 13 dicembre. Ultimissimo chilometro, dunque. Ma in molti nutrono ancora dei dubbi sulla natura dell’operazione che porterà alla cessione del Milan. Ad alimentarli ancor di più, per quanto, possibile, ci pensa Marcello Lippi.

Iacopo Giannini/LaPresse

Iacopo Giannini/LaPresse

Cessione Milan, ombre cinesi – L’ex ct dell’Italia e oggi Commissario Tecnico della Nazionale cinese ha parlato così dei nuovi proprietari del Milan nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: Sinceramente non li conosco. Ho chiesto anche ad alcuni dirigenti locali, ma nessuno è stato in grado di darmi una risposta. Non si capisce bene il quadro della situazione neppure da qua. Comunque per quel che leggo mi sembra che ormai dovremmo essere alla fine”. Cessione Milan all’ultimo chilometro. Nonostante i dubbi.