Mercoledi 7 Dicembre

Belotti? Il Torino ha fatto arrabbiare Mihajlovic “100 milioni? Allora…”

LaPresse/Spada

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic abbastanza seccato per il troppo clamore mediatico suscito dalla super clausola di Belotti

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Torino-Belotti, Mihajlovic non ci sta – Tra campo e mercato, giorni importanti in casa Torino. Tra i giocatori che potrebbero avere una grande carriera c’èil Gallo Belotti, Cairo è pronto a blindarlo con una super-clausola alla Higuain. “Il valore di un giocatore lo fa il mercato. Tutte le cifre che ci sono adesso sono esagerate, per chiunque. Non penso che un giocatore possa valere 90-100 milioni, neanche Pogba o Higuain. Se fosse cosi’ dovrebbero fare 4 gol a partita e vincere da soli. Poi se c’e’ qualcuno che li paga i presidenti fanno bene a mettere queste cifre“, taglia corto Mihajlovic che poi si concentra sulla classifica.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Torino-Belotti, Mihajlovic non ci sta – Dobbiamo pensare solo a noi stessi, continuando sulla strada intrapresa con umiltà e consapevolezza. Dobbiamo abituarci mentalmente a giocare queste partite sapendo che dobbiamo vincerle: se facciamo le cose che sappiamo abbiamo il 99% di possibilità di riuscirci. Quella di domani sarà una partita importante ma sappiamo che il risultato e’ sempre figlio della prestazione. I ragazzi non devono avere l’ansia del risultato, ma sapere che se l’approccio e l’atteggiamento saranno quelli giusti automaticamente il risultato arriverà”