Tennis, Murrray in versione ‘psicologo’: “Djokovic ha perso la passione? Vi spiego il perchè”

SportFair

Novak Djokovic ha recentemente dichiarato di aver perso la passione poer il tennis: Andy Murray ha provato a spiegarne il motivo

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Qualche settimana fa, Novak Djokovic ha ammesso con la solita sincerità che lo contraddistingue, di aver perso la passione per il tennis dopo il Roland Garros. Djokovic si è detto schiacciato dalle troppe pressioni, dalle aspettative che l’ambiente tennistico, i fans e i media nutrono su di lui e ha spiegato come essere il migliore di sempre ormai non gli interessi più. Parole sorprendenti, soprattutto se arrivano dalla bocca del numero 1 al mondo.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Andy Murray ha provato a dare la sua interpretazione delle dichiarazioni del serbo, a suo dire, abbastanza condivisibili. Tanti giocatori ci sono passati. Può succedere – ha spiegato Murray – Quando realizzi qualcosa che volevi fare per molto tempo e ti impegni molto dopo che per diverse volte non ci sei riuscito, ti senti in maniera incredibile nei giorni seguentiMa ovviamente ci possono essere dei momenti negativi dopo tutto questo ed è comprensibile“.

Condividi