Pogba Pallone d’Oro? France Football massacra l’ex Juventus

SportFair

Pogba al centro della critica in Francia, France Football massacra l’ex centrocampista della Juventus: “Pallone d’Oro? Strada lunghissima”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Che schiaffo a Pogba – Ambizioso, convinto dei suoi mezzi e deciso a diventare uno dei calciatori più importanti del mondo tanto da vincere il Pallone d’Oro. Obiettivo, quest’ultimo, che secondo France Football è decisamente lontano per Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese. L’ex juventino è in difficoltà in Premier League e in Francia è spesso nel mirino della critica. A difenderlo il ct dei “bleus”, Didier Deschamps (“lui è sereno, sa quello che vuole ma bisogna dargli tempo“), ma l’analisi di France Football è spietata nei confronti del centrocampista francese “diventato il calciatore più costoso del mondo, ma ben lontano dall’essere il giocatore che pretende di diventare un giorno”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Che schiaffo a Pogba Tra il sogno di un Pallone d’Oro e la realtà, la strada è ancora molto lunga – scrive il giornale francese -. Ancora non sappiamo quale sia il suo ruolo, non lo vediamo come un punto di riferimento nella sua squadra di club né in nazionale. A 23 anni ha già giocato e perso due finali importanti come quella di la Champions League con la Juve e di Euro2016 con la Francia, ma è ben lungi dall’essere il giocatore e il leader che vuole diventare” (ITALPRESS).

Condividi