Sabato 3 Dicembre

Parco Valentino, l’edizione 2017 vuole superare il Salone di Ginevra [FOTO]

L’edizione 2017 del Parco Valentino, il Salone dell’auto che si tiene a Torino, punta a superare i 700.000 visitatori

Andrea Levy, presidente del Salone dell’auto di Torino – Parco Valentino, forte del successo delle due precedenti edizioni ha illustrato ufficialmente al Castello del Valentino come si svolgerà l’edizione 2017 della kermesse che si terrà dal 7 all’11 giugno del prossimo anno.Parco Valentino 2016 (1)

L’obiettivo dichiarato da Leavy è quello di superare i 700.000 visitatori, ovvero più di quelli del celebre Salone di Ginevra. La formula della kermesse torinese seguirà quella dello scorso anno che prevede l’ingresso gratuito, anche se quest’anno bisognerà richiedere i biglietti sul sito www.parcovalentino.com, mentre l’orario sarà prolungato fino alle ore 24.

I Costruttori potranno esporre un numero massimo di quattro modelli a testa che saranno ospitati al coperto dentro appositi stand. Anche quest’anno si prevedono tantissimi test drive (lo scorso anno si è toccato quota 3.000), senza dimenticare i tanti eventi organizzati come ad esempio il Gran Premio Parco Valentino che vedrà sfilare  tante supercar, per  le strade della città.