Martedi 6 Dicembre

Nazionale Italia, Ventura alza la voce: “ecco perché non ho convocato Balotelli”

LaPresse/Fabio Ferrari

Ventura rimanda Balotelli per la sua Italia: il Ct della Nazionale spiega come serva continuità per meritarsi la convocazione

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Nazionale Italia, no a Balotelli “Balotelli? Dico esattamente quello che avevo detto il primo giorno. Sulle sue qualità non si discute, si discute su tutto il resto. Avevo detto che avremmo monitorato tutti, senza preclusione nei confronti di nessuno, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale”. Lo ha dichiarato il ct azzurro Giampiero Ventura, a proposito dell’ottimo momento di Mario Balotelli con la maglia del Nizza.

LaPresse/Donato Fasano

LaPresse/Donato Fasano

Nazionale Italia, no a Balotelli –  La pre-convocazione nei suoi confronti è stata fatta perché è tornato a giocare, è ritornato a segnare, adesso bisogna dare continuità, se queste sono le premesse non c’è preclusione nei confronti di nessuno ha detto il ct. Sul ruolo dei “senatori” sul possibile ritorno in azzurro di Balotelli, Ventura ha chiarito che “ci sono giocatori importanti, non senatori. Come sempre, tutti quelli che possono dare un contributo sono prioritari a qualsiasi cosa ma per dare un contributo importante bisogna creare i presupposti”. (ITALPRESS)