MotoGP, Ria Antoniou e il sogno “proibito” con Valentino: “vorrei…” [FOTO]

/
SportFair

Ria Antoniou una bellezza senza pari che confessandosi in un’intervista parla di sè e del suo sogno di guidare una moto in pista con Valentino Rossi

Ria Antoniou e il suo sogno con Valentino Rossi – Ria Antoniou. Una modella, attrice e presentatrice. Una bellissima donna che ama le telecamere e la tv. Bionda, affascinante e talentuosa la modella greca è arrivata seconda a Miss Grecia 2008, ha partecipato al programma “Ballando con le Stelle”, ha girato un film, presenta il programma comico su ItaliaUno “Colorado” e ha il sogno di girare su una pista di MotoGp con Valentino Rossi. Insomma Ria Antoniou lavora a tempo pieno grazie alle sue doti artistiche e alle sua bellezza. La greca è da sei mesi in Italia e sta cercando d’imparare la nostra lingua, ecco come ha risposto alle domande che gli sono state rivolte da un giornalista di IOdonna.

aaaaaaaaRia Antoniou a Colorado – Per quanto riguarda la conduzione di Colorado insieme a Luca e Paolo Ria Antoniou commenta sui due: “sono come due fratelli maggiori e hanno la comicità nel loro Dna. Io cerco di lavorare sodo ogni giorno perché già fare sketch comici è difficile, io in più sono anche greca, quindi trovo maggiore difficoltà. Però devo dire che dopo 9 mesi in Italia mi sono adattata e spero che il mio italiano sia migliorato e possa strappare qualche risata al pubblico che ci segue”. “Non dirò che mi piacciono tutti per non fare come dite voi la ruffiana,  -dice parlando dei comici presenti nel programma – però mi piacciono tutti! Scherzi a parte, io tifo per le donne perché la comicità al femminile è sicuramente più rara rispetto a un comico maschio. E poi ci sono sempre i soliti pregiudizi nei loro confronti, quindi il mio voto è per il girl power”. 

Ria Antoniou e il suo lato comico – «Io sono comica già nella vita perché ogni giorno mi succede qualcosa di buffo. – dice confessando il lato suo comico – Mi ricordo quella mattina in cui avevo un appuntamento importante ed ero talmente concentrata a pensare a questa incontro che mi ripetevo in continuazione: “Ria ricordati di mettere le scarpe”. Giravo per casa in ciabatte e mi dicevo a voce alta: “Ricordati le scarpe, ricordati le scarpe”. Fino a quando non uscita di casa e solamente in taxi mi sono accorta di essere vestita elegante… con ai piedi le ciabatte da casa. Me ne sono resa conto solo perché prima di salire in auto le persone mi guardavano in modo strano. Che figuraccia!”. 

aaaaaRia Antoniou e il film cinepanettone – Parlando del ruolo che rivestirà invece del film “Non si ruba a casa dei ladri”  dei fratelli Vanzina di cui sarà protagonista Ria Antoniou dice: “sono una ragazza greca che è complice di una truffa, però non posso dire di più perché altrimenti non mi fanno più recitare. Devo dire grazie a Carlo ed Enrico perché hanno creduto in me da subito e mi hanno aiutata moltissimo sul set”. 

Ria Antoniou e il suo sogno con Valentino Rossi – La bellissima Ria Antoniou per quanto riguarda lo sport poi commenta: “sono una fanatica dello sport e mi piace sperimentare anche attività sportive estreme. Una cosa che mi piacerebbe fare è provare a guidare una moto del MotoGP in pista. Magari potrebbe insegnarmi il vostro Valentino Rossi, no?”Per finire la modella parla dell’Italia così: “l’Italia è il mio paese adottivo e lo amo profondamente, è quello che mi sta facendo vivere un sogno, anche, e sopratutto, grazie al pubblico italiano che mi sostiene e mi invia attestati di stima ogni giorno. Due giorni fa ho ricevuto un messaggio che diceva: “Daje Ria facce ride a Colorado che altrimenti la vita e na tragedia”. All’inizio pensavo fosse una lingua straniera poi mi hanno spiegato il significato e mi ha fatto sorridere. La Grecia è la mia casa, là c’è la mia famiglia e sicuramente, appena terminerò la trasmissione, andrò almeno 15 giorni da mamma e papà”. 

Condividi