Giovedi 8 Dicembre

MotoGp, incredibile dettaglio nel manifesto di Valencia: Marquez ha già la pettorina da vincitore [FOTO]

Il manifesto del Gran Premio di Valencia fa discutere: quanti errori e gaffe

L’ultima settimana di relax per i piloti della MotoGp sta per terminare. I campioni delle due ruote torneranno infatti in pista già venerdì 14 ottobre per le prime sessioni di prove libere del Gran Premio del Giappone, gara che potrebbe già regalare la vittoria del mondiale a Marc Marquez, anche se è veramente difficile.

La battaglia infatti è ancora aperta, i tifosi di Valentino Rossi sperano che il loro idolo possa riuscire ad accorciare le distanze dal campione di Cervera per poi giocarsi la vittoria nelle gare finali, magari proprio nell’ultima, a Valencia. Intanto, tra i fan del Dottore, ha creato parecchia polemica un manifesto dell’ultima gara della stagione che sta facendo il giro del web.

poster gp valenciaNel manifesto del Gran Premio di Valencia, sono disegnati tutti i protagonisti del mondiale 2016, ed è rappresentato anche un podio che sta facendo discutere, con Lorenzo al primo posto, Marquez al secondo e Rossi al terzo, quello di Motegi 2014, e non di Valencia 2015. Podio nel quale Marquez indossa la pettorina del campione del mondo. Inoltre in una prima versione del manifesto, Dovizioso indossava ancora la tuta della sua vecchia squadra, la Tech3. In molti quindi si chiedono se è tutto già scritto? E’ semplicemente uno scherzo degli spagnoli o una gaffe incredibile?

Ecco quello aggiornato, con Dovizioso in abiti Ducati:

poster valencia2