Milan, la resa dei conti: Barbara senza ufficio! E nel futuro di Galliani…

SportFair

Barbara Berlusconi e Galliani arrivati all’epilogo della loro avventura al Milan: Lady B ha già lasciato il suo ufficio rossonero

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

Galliani e Barbara Berlusconi, resa dei conti Milan Barbara Berlusconi ha già libero liberato il proprio ufficio in via Aldo Rossi 8. Casa Milan, non sarà più uno dei suoi appartamenti. Scatoloni in mano, un pizzico di nostalgia, dentro tanti ricordi e nel suo caso altrettanti rimpianti. I progetti che Lady B aveva in testa per il suo Milan erano altri: lo stadio di proprietà, lo sviluppo dell’area commerciale, l’espansione del marchio nei mercati asiatici. Tutti progetti riposti obbligatoriamente in fondo al cassetto e adesso riposto nello scatolone.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Galliani e Barbara Berlusconi, resa dei conti Milan Perché, come riportato da ‘La Stampa’, Barbara Berlusconi ha sgombrato il proprio ufficio perché ufficialmente entrata in maternità e ben consapevole che tra qualche mese il Milan non sarà più casa sua. Stesso discorso per Adriano Galliani, a cui è già stato comunicato il benservito dopo il closing previsto per metà novembre. Per lo storico dirigente rossonero, oltre all’ipotesi Lega Calcio, nelle ultime ore sembra essersi aperta l’ipotesi di entrare del board UEFA. La resa dei conti in casa Milan non risparmia nessuno. AD compresi.

Condividi