Mercoledi 7 Dicembre

Dagli strambi outfit a “Le Iene” ai tubini del “Gf Vip”: il radicale cambio look di Ilary Blasi [FOTO]

Rasero/Guberti/ LaPresse

Ilary Blasi e i suoi cambi di look degli ultimi tempi fanno riemergere nella memoria gli strambi outfit che la bionda moglie di Francesco Totti indossava a “Le Iene”

Ilary Blasi ha cambiato vita. Da cosa l’abbiamo notato? La moglie di Francesco Totti dopo il terzo figlio appare in tv diversa rispetto al solito. La bellissima ex letterina dopo aver affiancato al suo ruolo da Iena anche quello di presentatrice de Grande Fratello Vi infatti ha trasformato il suo armadio. Sarà stato il cambio di conduzione? Il terzo figlio? Non si sa. Quello che però appare come evidente sembra essere un cambio di look per la bionda soubrette.

Le Iene

Le Iene

La Blasi infatti sembra aver messo via gli outfit più trasgressivi, più sexy e più modaioli. Perchè si è vero che la wags indossava spesso look alla moda, ma altrettanto spesso era incomprensibile capire se fossero davvero modaioli o soltanto vestiti mal assortiti. Orrendi se vogliamo. Facendo leva sulle trasparenze infatti Ilary Blasi metteva ad alternanza in evidenza o il suo bel reggiseno e le sue coulotte. Mai nulla di grossolano, si capisce bene, ma la bella soubrette non si conteneva nel mettere in mostra le sue curve mozzafiato.

Poi però tutto cambiò quando un giorno… Ilary prese il posto di Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice anche seguendo le orme della sua predecessora lasciò nell’armadio jeans e magliette osè per dare spazio a ben altri outfit più bon ton. Senza mai rinunciare al suo lato sexy infatti la moglie di Totti indossa coordinati, tubini e tute in tinta che sottolineano le sue forme senza mai risultare volgari.  Se prima durante la conduzione de Le Iene Ilary indossava una tutina di pizzo super aderente, al Grande Fratello indossa ora una tuta nera più larga e meno audace. Forse la Blasi dato il nuovo ruolo da presentatrice “in solitario” e non affiancata dalle spalle a cui era solita coadiuvarsi ha pensato bene di adottare un altro tipo di vestiario. Messa in primo piano la neo mamma ha deciso dunque di capitolare con i look da ragazzina e da Barbie lasciando spazio a look più eleganti e raffinati. Brava Ilary!

Questo slideshow richiede JavaScript.