Venerdi 2 Dicembre

Da ex a ex, Altafini consiglia Higuain: “Gonzalo ecco cosa devi fare se fai gol al Napoli”

LaPresse/Daniele Badolato

Esultare o no contro la sua ex squadra? Josè Altafini ha dato un importante consiglio a Gonzalo Higuain per la partita contro il Napoli

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Juventus-Napoli, il dubbio di Higuain – Sabato sera allo Juventus Stadium, Gonzalo Higuain affronterà per la prima volta la sua ex squadra, il Napoli. Sarà una partita che metterà in palio molto più dei 3 punti, della rivalità, della lotta scudetto: El Pipita dovrà guardare negli occhi i suoi ex compagni e tentare in ogni modo di batterli. La domanda che tutti si stanno ponendo è una sola: “in caso di gol, Higuain esulterà o no?“. Probabilmente anche lo stesso centravanti argentino è combattuto fra le due scelte.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Napoli, Altafini consiglia Higuain – A consigliare l’argentino ci pensa un altro ex, Josè Altafini. Anche l’ex attaccante italo-brasiliano infatti, negli anni 70 è passato dal Napoli alla Juventus generando l’odio dei tifosi partenopei che l’hanno soprannominato ‘Core ‘ngrato‘ dopo la rete al Napoli nella stagione ’74 – ’75. Intervistato da “Sportmediaset”, Altafini ha dichiarato: “Higuain deve andare in campo e giocare la sua partita poi se segnerà deve esultare, come tutti. Lui non esulta contro il Napoli, esulta per la sua squadra e per i suoi tifosi. Chi non esulta quando segna contro l’ex squadra sbaglia”. Esulterà quindi il Pipita? Sabato sera lo sapremo… Reina permettendo!