Domenica 11 Dicembre

Bmw Protonic Dark Silver, l’e-bike da 175 km di autonomia

Realizzata in 300 esemplari venduti a 3.500 euro l’uno, la Bmw Protonic Dark Silver si pone al vertice delle e-bike

La Casa di Monaco ha recentemente svelato l’inedita Bmw Protonic Dark Silver, esclusiva e tecnologica cruise e-bike realizzata in serie limitata. La bici elettrica di Bmw è stata Presentata in occasione del Salone di Parigi 2016 al fianco della sportiva ibrida i8 personalizzata con la stessa livrea denominata appunto  Protonic Dark Silver che da il nome ad entrambi i veicoli.bmw i8 4

La due ruote del Costruttore bavarese si distingue inoltre per i cerchi da 28 pollici di colore blu elettrico che enfatizzano il carattere sportivo del mezzo. Non mancano inoltre freni a disco a circuito idraulico, proiettori estremamente luminosi, forcella ammortizzata e cambio Shimano XT a 10 velocità.

La meccanica elettrica della bici porta è stata messa a punto dalla Bosch Performance e risulta caratterizzata da un motore da 60 Nm, mentre le batterie da 400 Wh  dovrebbero garantire fino a 175 km di autonomia in modalità “Eco” e fino a 60 km sfruttando al massimo la meccanica elettrica utilizzando la modalità “Turbo”. La Bmw Protonic Dark Silver sarà proposta in sole 300 unità vendute ad un prezzo di 3.500 euro.