Alfa Romeo: possibile debutto della Giulia Spider ?

SportFair

Il piano di rilancio di Alfa Romeo potrebbe essere arricchito con l’introduzione della Giulia Spider

Il pano di rilancio di Alfa Romeo che prevede il debutto di sette nuovi  modelli entro il 2020 con l’ambizioso obiettivo  di raggiungere quota 400.000  unità all’anno nel 2018 procede spedito, come sottolinea il recente debutto della Giulia e l’imminente presentazione del SUV Stelvio.Alfa-Romeo-6C-Spider-rendering-by-LP-Design_01

Ovviamente, i fan del marchio attendono con ansia i modelli più sportivi che potranno rappresentare al meglio il DNA della Casa del Biscione. Tra questi troveremo alcune convertibili, pronte ad affiancare l’attuale Alfa Romeo 4C.

Tra questo genere di modelli troveremo la nuova “Duetto”, realizzata con lo scopo di riportare in auge lo storico modello della Casa di Arese, proprio come ha fatto Fiat con la nuova 124 Spider. Accanto a questa vettura però, potremmo vedere anche un’interessante Giulia Spider, ovvero una variante due posti scoperta imparentata nel design con la recente quattro porte, ma anche nella parte meccanica che risulta più che sofisticata per i gusti sportivi della clientela Alfa Romeo.

 

Condividi