Tennis, Caroline Wozniacki amore di papà: “mio padre è il miglior coach al mondo!”

SportFair

Caroline Wozniacki dopo aver lavorato con Arantxa Sanchez Vicario e con David Kotyza è arrivata ad una conclusione: suo padre Piotr è il miglior coach del mondo!

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

È finalmente tornata ad ottimi livelli Caroline Wozniacki, l’infortunio alla caviglia che ne ha funestato tutto il 2016 sembra ormai acqua passata. La tennsita danese sembra aver trovato continuità di risultati in campo, legati anche ad un ottima forma fisica in allenamento. Il merito è anche del suo allenatore, papà Piotr. La stessa Caroline Wozniacki ha elogiato l’operato del padre, definendolo il miglior coach mai avuto, nonostante avesse lavorato con Arantxa Sanchez Vicario nel 2015 e con David Kotyza da aprile ad agosto scorso, la danese ha capito che ha solo una certezza nella vita: suo padre Piotr.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ho capito che la miglior coasa per me è avere mio papà come allenatore – ha spiegato Caroline Wozniacki – Mi allena da quando avevo 7 anni e non c’è motivo per cui debba cambiarlo. L’unica ragione per cui ho cambiato è perchè mio padre voleva stare a casa di più e riposarsi. Ma ora siamo arrivati al punto d’incontro. Il rapporto con l’allenatore è complesso, ci stai insieme tante ore al giorno e se non si va d’accordo il proprio tennis ne risente“.

Condividi