Retroscena Pogba, che verità da Barcellona: con Rakitic vicino alla Juventus!

SportFair

Da Barcellona retroscena su Pogba: c’era una base d’intesa per Pogba. Con Rakitic che sarebbe potuto finire alla Juventus

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Pogba-Barcellona, il retroscena. E Rakitic... – Barcellona-Pogba-Juventus, il triangolo… no!Avevamo raggiunto un accordo con la Juventus per avere priorità qualora avessero deciso di vendere Pogba. Avevamo un buon rapporto con la società bianconera e la figura di Ariedo Braida ci ha aiutato molto”, parole e musica di Albert Soler, dirigente del Barcellona. Un affare che poi non si è concretizzato, con Pogba (spinto dal suo agente Raiola) che ha preferito far ritorno al Manchester United.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Pogba-Barcellona, il retroscena. E Rakitic.. “Noi con la stessa cifra abbiamo acquistato sei giovani”, ha proseguito Soler. Ma c’è di più. Come svelato dal Corriere dello Sport, nelle scorse settimane di mercato la Juventus ha presentato in gran segreto un’offerta per il centrocampista croato Rakitic che avrebbe confessato di essere davvero molto tentato dall’esperienza bianconera. Alla fine, però, rinnovo di contratto e amore prolungato con il Barcellona. E con Pogba volato alla corte di Mourinho.

Condividi