Martedi 6 Dicembre

MotoGp, Santi Hernandez svela: “ecco il segreto di Marquez”

LaPresse/EFE

Santi Hernandez, capo tecnico di Marc Marquez, svela i segreti del campione di Cervera

E’ andato in scena domenica il Gran Premio di Aragon. A trionfare davanti al pubblico spagnolo è stato Marc Marquez, seguito da Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il campione di Cervera accumula così preziosi punti nella classifica mondiale, con Rossi a ben 52 punti.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Quest’anno il pilota della Honda sta disputando un campionato eccellente, sempre attento a non commettere errori. In un’intervista al giornale spagnolo As, Santi Hernandez svela i segreti di Marquez: “il lavoro di squadra. Si cerca di fare le cose bene e di lavorare seguendo la stessa linea. Aragon è un circuito che gli piace e dove è sempre andato bene. Il segreto è il lavoro, lo sforzo e le qualità di Marc, che fa sempre la differenza”, ha dichiarato il capotecnico dello spagnolo.

Andiamo di gara in gara e quando c’è la possibilità di vincere dobbiamo coglierla. Mancano quattro gare e dobbiamo mantenere i piedi per terra per continuare a lavorare bene. E vedremo cosa succederà alla fine dell’anno a Valencia”, ha concluso Hernandez.