MotoGp, Rossi spiega: “è stato difficile e sono soddisfatto, ecco perchè”

SportFair

Valentino Rossi e le sensazioni dopo le qualifiche del Gran Premio di San Marino e il suo secondo posto alle spalle di Jorge Lorenzo

Sono appena terminate le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. A conquistare la pole position è stato un eccellente Jorge Lorenzo, seguito dal suo compagno di squadra Valentino Rossi e da Maverick Vinales.

Alessandro La Rocca/LaPresse
Alessandro La Rocca/LaPresse

Si dichiara soddisfatto del risultato ottenuto Valentino Rossi: “sono soddisfatto perchè pomeriggio è stato difficile, abbiamo fatto fatica perchè avevamo qualche problema con le gomme. Con la seconda gomma sono andato meglio e ce l’ho fatta a fare tre bei giri e partire in prima fila domani è importantissimo perchè Misano è una pista molto stretta ed è difficile sorpassare per tutti“, ha dichiarato il campione di Tavullia ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche.

Costanza Benvenuti/LaPresse
Costanza Benvenuti/LaPresse

Dobbiamo fare tante cose ancora, dobbiamo fare delle scelte importanti per domani. Lorenzo va molto forte ha fatto un grande giro ha un ottimo passo e sicuramente è un ottimo candidato alla vittoria. Decidere la gomma del warm up domani mattina alle 9.40 quando pomeriggio c’è qualche grado in più è difficile, speriamo sia asciutto e se fa un po’ più fresco è ancora meglio“, ha concluso il “Dottore”.

Condividi