MotoGp, Iannone-Belen: tutta facciata o vero amore?

SportFair

Retroscena sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

E’ ormai ufficiale e nota la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due hanno ammesso di essere fidanzati, uscendo allo scoperto solo dopo un periodo di frequentazione, quello forse necessario per essere certi delle proprie emozioni e sensazioni.

Belen ha accompagnato Iannone in Austria, dove il ducatista ha trionfato, e il pilota è invece stato “ospite” del servizio di Militello “Striscia lo striscione”, nella prima puntata di Striscia la Notizia condotta proprio dalla showgirl argentina e da Michelle Hunziker.

Adesso però c’è chi insinua che tra i due non sia vero amore: “col pilota sembra una cosa seria. E’ iniziata a metà agosto, quando lei lo ha seguito a bordo pista durante il Gran Premio d’Austria di MotoGp (per la cronaca, Iannone vinse) e da allora è stato un crescendo. Le malelingue (qualcuna persino vicina alla soubrette) sostengono che a Belen più di Iannone piacciano le telecamere e i fotografi che lo seguono, e che a farla capitolare dopo il lunghissimo e paziente corteggiamento di lui sia stata la prospettiva di una notorietà oltre i confini italiani. Che sia vero o no, i due fanno sul serio, con la benedizione del clan Rodriguez“, si legge infatti sul settimanale “Oggi”.

Si mormora anche che Andrea Iannone quest’estate, per far breccia nel cuore dell’amata e dei suoi congiunti, non abbia badato a spese: c’è chi stima in circa 300 mila euro il costo complessivo delle vacanze baleari del pilota“, riporta ancora il giornale.

Condividi