MotoGp, c’è la fila in clinica mobile: ecco come stanno Marquez, Rossi e Petrucci

SportFair

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il Dottor Zasa ha svelato le condizioni di Marquez, Rossi e Petrucci dopo le cadute della FP3

Dopo le clamorose cadute arrivate in sequenza questa mattina durante le FP3 del Gp di Aragon, per i piloti coinvolti adesso è tempo di passare per la Clinica Mobile per valutare le proprie condizioni in vista del week-end.

petrucci1 Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il Responsabile della struttura medica, il Dr. Zasa, ha reso note le condizioni di Marc Marquez, Danilo Petrucci e Valentino Rossi. “Abbiamo visitato Marc che lamentava un dolore alla spalla. Abbiamo fatto esami più approfonditi che hanno dato esito negativo, dunque posso confermare che sta bene. Danilo è stato in Clinica perchè ha avuto contusioni multiple. Anche per lui abbiamo svolto gli esami del caso ed è tutto ok. Rossi, infine, ha una contusione al quinto dito, lo abbiamo sottoposto ad una radiografia e abbiamo visto come non ci sia nulla di rotto. Tutti e tre possono partecipare alle Qualifiche“.

Condividi