Sabato 10 Dicembre

F1 – La Ferrari arranca, Hamilton la tira su: “a Singapore lotterò per la vittoria”

A pochi giorni dal Gp di Singapore, Lewis Hamilton sottolinea come Ferrari e Red Bull daranno filo da torcere alla Mercedes

Archiviata la gara di Misano, la MotoGp lascia spazio alla Formula 1 che, nel prossimo week-end, si sposta a Marina Bay per vivere il Gp di Singapore.

hamiltonIlluminata da 1600 riflettori, la pista si prepara a regalare il solito favoloso colpo d’occhio, facendo da palcoscenico alla lotta per il titolo tra Hamilton e Rosberg, divisi in classifica piloti da soli due punti. Il campione del mondo in carica non vede l’ora di scendere in pista per andare alla caccia di una vittoria che non sarà semplice centrare: “sicuramente Monza non è andata secondo i piani – le parole di Hamilton riportate dalla Gazzetta dello Sport – però se penso a dove ci troviamo in classifica e alla situazione tecnica, credo abbiamo davanti a noi solo ottime prospettive. Anche se certamente è una stagione molto combattuta. A Singapore vedremo Ferrari e Red Bull davanti, ne sono certo, sarà una grossa battaglia. Io adoro la battaglia, non vedo l’ora di affrontarla“.