Olimpiadi Rio 2016, Federica Pellegrini avverte: “non è ancora finita!” [FOTO]

SportFair

Federica Pellegrini non molla! L’azzurra tornerà in vasca alle Olimpiadi di Rio 2016 per la 4×100 mista

E’ attualmente in corso una nuova giornata di sfide alle Olimpiadi di Rio 2016. In tanti ancora non hanno smaltito (e ci metteranno molto per farlo) la delusione dei 200sl femminili, dove Federica Pellegrini non è riuscita a salire sul podio. L’azzurra ha poi rinunciati alla gara dei 100sl per dedicarsi alla staffetta 4×200 sl femminili insieme alle sue compagne di squadra, ma anche lì è andata male: le azzurre non si sono qualificate per la finale, chiudendo seste nella loro batteria.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Non è però finita qui: la nuotatrice azzurra infatti ci vuole provare ancora una volta. “Non voglio che finisca così“, aveva dichiarato ieri cercando di trattenere le lacrime.

Un’ora fa circa, ecco arrivare il post social della “Kikka” nazionale: Avrei voluto prendere il primo volo per casa la mattina dopo la mia gara…ma poi ributtarmi in acqua subito la mattina seguente per la 4×200 mi ha fatto sentire meglio….Non è ancora finita…. 4×100 mista ultimo giorno….#nonsimolla“, ha scritto l’azzurra che quindi tornerà in vasca ancora una volta in queste Olimpiadi di Rio 2016. 

 

Condividi