Rio 2016: “l’Andiamo a comandare mania” contagia anche la Nazionale femminile di pallavolo [FOTO]

SportFair

Le azzurre del volley a Rio de Janeiro per “comandare”: Chirichella e compagne protagoniste di un simpaticissimo video prima della partenza per il Brasile

Manca poco per l’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016. In Brasile è tutto in fermento e, a poco a poco, tutti gli atleti stanno arrivando a popolare il villaggio olimpico, per prepararsi all’esordio in questa importantissima manifestazione.

nazionale femminile pallavolo1A scendere in campo nella prima giornata di sfide, tra gli altri azzurri, ci sarà anche la Nazionale femminile di pallavolo: Cristina Chirichella e compagne sfideranno la Serbia alle 03.35 (ora italiana). Le azzurre del volley, che partiranno oggi alla volta di Rio de Janeiro, hanno lo spirito giusto per affrontare i Giochi Olimpici: le italiane vogliono “andare a comandare!”. Proprio così: la Nazionale italiana femminile di pallavolo si è fatta contagiare dalla “Andiamo a comandare mania”.

nazionale femminile pallavolo3“Andiamo a comandare” è una canzone di Fabio Rovazzi, di moda in questo periodo, colonna sonora dell’estate 2016, che sta facendo impazzire i più giovani ma non solo. A rendere ancora più famosa questa canzone è il balletto che la accompagna sempre: un movimento di spalle, molleggiante, all’indietro. Le azzurre del volley hanno quindi creato un videoclip, sulle note di “Andiamo a comandare”: un simpaticissimo video per smorzare la tensione prima di Rio 2016.

Condividi