Pogba, il padre si ‘allea’ con Raiola: Juventus, adesso si fa dura!

SportFair

Il padre di Pogba fa spaventare la Juventus: parole che allontanano sempre più Paul dall’Italia. Per la gioia di Mino Raiola…

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Pogba-Juventus, vento di divorzio – Poche parole, quanto basta per far gelare il sangue nelle vene dei tifosi della Juventus. Perché a pronunciarle è Fassou Antoine Pogba, padre di Paul: “”Il Real Madrid? Interessante – l’intervista esclusiva rilasciata a Goal.com -. Quello che vogliamo è giocare in un campionato migliore, ma sarà Paul a decidere in quale squadra vorrà giocare il prossimo anno. Questa è la situazione”. Pensiero che, guarda caso, si allinea sulla stessa linea d’onda di quello di Mino Raiola. Un ‘allenza’ pericolosa.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Pogba-Juventus, vento di divorzio – L’agente del centrocampista della Juventus ‘spinge’ ormai da settimane affinché Pogba lasci Torino. Ed i motivi sono presto spiegati. Dall’eventuale addio di Pogba alla Juventus, Raiola guadagnerebbe da più fronti: commissione sul trasferimento, commissioni sul nuovo ingaggio del giocatore e soprattutto entrerebbe nelle sue casse il 20% della somma totale del trasferimento come da contratto. Che su una cifra che potrebbe aggirarsi sui 100 milioni significherebbero 20 milioni netti. Una cifra enorme. Così come i 96 milioni di euro che in Inghilterra sono sicuri lo United abbia offerto al club bianconero. Il futuro di Pogba ‘spaventa’ la Juventus ed i suoi tifosi.

Condividi