Hankook SmartFlex: ecco le novità SmartFlex AH35 e SmartFlex DH35

SportFair

Hankook SmartFlex ha ideato nuovi pneumatici adatti a tutte le superfici e a tutte le stagioni: Hankook SmartFlex AH35 e Hankook SmartFlex DH35

Ampliata e modernizzata la linea di pneumatici Hankook SmartFlex con Hankook  SmartFlex AH35Hankook SmartFlex DH35. Questi innovatissimi pneumatici sono adatti per tutte le stagioni, per asse sterzante e asse motore, per i gestori delle flotte e per le aziende di trasporto. Grazie a questo nuovo pneumatico si otterrà una maggiore efficienza di consumi, una maggiore percorrenza e una trazione più potente. Hankook SmartFlex AH35 è stato inoltre premiato da poco tempo con il Red Dot design Award e risultano disponibili nelle misure di 17.5\19.5 pollici.

Hankook Le lamelle 3D multiple ancorate al battistrada forniscono ai pneumatici Hankook SmartFlex AH35 una trazione eccellente. La combinazione di scanalature dritte e ondulate ha migliorato il deflusso dell’acqua e prevedendo in modo perfetto l’aquaplaning. La marcatura M+S e il simbolo del fiocco di neve 3PMSF, il pneumatico per asse sterzante è equipaggiato perfettamente per tutte le condizioni atmosferiche invernali, senza però trascurare le proprietà estive. La rigidità dei blocchi del battistrada promuove un funzionamento efficiente in fatto di consumi. Il design del battistrada favorisce un’usura conforme del pneumatico, riducendo sensibilmente i costi per i gestori delle flotte e per le aziende di trasporto in relazione alla durata del servizio. La percorrenza elevata e le prestazioni degli pneumatici sono garantite dalla vasta area di contatto. Hankook SmartFlex AH35 è già disponibile.

Hankook Come per Hankook SmartFlex AH35, anche la gomma per asse motore Hankook SmartFlex DH35 è dotata della marcatura M+S e del simbolo del fiocco di neve. La gomma dispone di una vasta area di contatto con quattro scanalature a zig-zag sull’intera superficie del battistrada. Questo produce una maggiore percorrenza e ottimali prestazioni di guida su tutte le condizioni di strada e di traffico cittadino. Le lamelle 3D assicurano una trazione potente e una bassa resistenza al rotolamento. Questo innovativo design fatto da lamelle sulla superficie del battistrada, favorisce una bassa resistenza al rotolamento e una maggiore capacità di trazione del pneumatico per asse motore nel traffico stradale. Hankook SmartFlex DH35 sarà disponibile a breve.

Condividi