F1, clamoroso Vettel: avrebbe chiesto informazioni sul contratto di Rosberg

SportFair

Secondo quanto riportato da Motorsport.com, Sebastian Vettel si sarebbe informato sulla durata del contratto di Rosberg per capire i margini di un clamoroso passaggio in Mercedes

Una stagione deludente che regala tante amarezze e pochissimi sorrisi. Il 2016 di Sebastian Vettel continua ad essere decisamente al di sotto delle aspettative del tedesco, che mai si sarebbe immaginato di ritrovarsi, dopo 10 Gran Premi, senza una vittoria e al quinto posto nella classifica iridata a causa di una Ferrari che fa le bizze.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

A spiegare la situazione, certamente, va sottolineato come il ferrarista abbia subito tre penalizzazioni per guasti meccanici e parecchi ritiri, situazioni che hanno notevolmente rabbuiato l’umore di Vettel. Per questo motivo, il tedesco si sarebbe informato con Toto Wolff, attraverso un comune amico, su quali sono le effettive condizioni contrattuali di Nico Rosberg. Nessun tradimento alla Ferrari, si tratterebbe solo di far luce su un eventuale possibilità per Vettel di vestirsi di grigio, soprattutto nel caso in cui il team di Maranello non dovesse uscire dal baratro in cui si è cacciata. Per adesso si tratta solo di chiacchiere, ma chissà se in futuro questo clamoroso trasferimento non possa davvero concretizzarsi…

Condividi