96 milioni di rimpianti, dall’Inghilterra sono sicuri: Pogba-United, ci siamo!

SportFair

Si accende l’asta intorno al nome di Paul Pogba, dall’Inghilterra parlano di ‘trattativa avanzata’ tra United e Juventus

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Pogba-United, ‘trattativa avanzata’ – Brutte notizie dall’Inghilterra per la Juventus sul fronte mercato. Secondo il “Daily Star” Paul Pogba sarebbe “in trattative avanzate” con il Manchester United, scatenato dopo l’arrivo alla corte di José Mourinho, ufficiale da ieri, di Zlatan Ibrahimovic. L’affare si chiuderebbe una volta concluso l’Europeo e per il 23enne centrocampista francese il club dell’Old Trafford sarebbe pronto a offrire 80 milioni di sterline, circa 96 milioni di euro. Per il tabloid britannico, lo United è determinato a battere la concorrenza del Real Madrid per riportare Pogba a Manchester.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Pogba-United, ‘trattativa avanzata’ – Intanto, stando al Daily Mail”, l’Arsenal avrebbe detto no ai bianconeri per Alexis Sanchez. Arsene Wenger non avrebbe alcuna intenzione di cedere il 27enne nazionale cileno, ex Udinese e Barcellona, individuato da Massimiliano Allegri come sostituto di Alvaro Morata, tornato al Real. Sanchez piace anche ad altri club, ma Wenger vuole trattenerlo. Così la Juventus starebbe esplorando una nuova pista, che porterebbe a Javier ‘Chicharito’ Hernandez, di proprietà del Manchester United ma reduce da una buona stagione al Bayer Leverkusen. La Juventus saluta Rubinho. Dopo quattro anni l’avventura del portiere brasiliano in bianconero si conclude proprio oggi, “ma il suo nome – sottolinea il club campione d’Italia – sarà sempre parte di una delle Juventus più vincenti della storia”.

Condividi