Moto Gp, Iannone e Belen ancora un viaggio insieme? Il dettaglio social che li “incastra” [FOTO]

SportFair

Il dettaglio social che insospettisce: Belen e Iannone in viaggio insieme?

Da giorni ormai non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Andrea Iannone e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Tutto è nato perchè qualche occhio acuto ha notato che l’ex di Stefano De Martino ha iniziato a seguire il pilota italiano sui social network. Poi ecco arrivare la foto che li ritrae insieme, in compagnia di alcuni di amici della Rodriguez, a Sestri Levante che inizia a “insospettire” i più pettegoli.
Di oggi invece la notizia secondo la quale la fidanzata storica di Iannone avrebbe confidato a degli amici di essere molto arrabbiata e di poter svelare dei dettagli privati del campione di Vasto.

Di pochi minti fa invece il dettaglio he forse in pochi avranno notato: a distanza di soli 5 minuti di tempo tra loro, la showgirl argentina e il pilota italiano hanno pubblicato sui loro profili social una foto che li ritrae (non insieme) su un aereo. Iannone ha scritto: “si parte”, postando una foto con un amico, senza entrare nei dettagli. Belen invece ha scritto: “Ibiza ci siamo!”, in compagnia di due amici e del fratello Jeremia (molto amico di Iannone).

Guardando con attenzione gli schienali non sembra trattarsi dello stesso aereo: staranno andando nella stessa direzione o dopo la vacanza a Sestri Levante hanno deciso di prendere strade diverse?

Si parte… @stefanofalasca ! We start… ?? #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Ibiza ci siamo!!!! ??? @giuseppedicecca @fabriziofiorani @jeremiasgr

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Condividi