Gundogan, niente Juventus: c’è la firma col City di Guardiola

SportFair

Il Manchester City ha ufficializzato l’arrivo di Ilkay Gundogan: il centrocampista del Dortmund che piaceva alla Juventus è il primo regalo per Guardiola

gundoganGundogan-City, è ufficiale – Un sogno bianconero destinato a rimanere tale, non ci sarà la Juventus nel futuro di Ilkay Gundogan. Il centrocampista tedesco classe 1990 è infatti da qualche minuto ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City di Pep Guardiola. Il primo regalo per il nuovo allenatore dei Citizens che, secondo le informazioni riportate da Sky Sports, hanno prelevato il cartellino dal Borussia Dortmund per una cifra di circa 27 milioni di euro, mentre il giocatore avrebbe firmato un contratto quadriennale.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Gundogan-City, è ufficiale – Queste le sue prime parole da giocatore del Manchester City: “sono felicissimo di aver firmato per il City, quando ho saputo del loro interesse il mio cuore aveva già deciso che sarei venuto qui e tutto si è svolto velocemente. Ho passano degli anni meravigliosi a Dortmund, voglio ringraziare il club e i tifosi. Ora per me è una nuova sfida, sono felice di avere l’opportunità di lavorare con un allenatore come Guardiola. Prometto ai tifosi di dare tutto e aiuterò il club a vincere in Inghilterra e in Champions League. Ho davanti a me i migliori anni, non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera”.

Condividi