Euro2016 – Italia, allenamento concluso: da Buffon a Candreva, il punto sugli infortunati

SportFair

L’Italia si prepara ad affrontare la sfida con l’Irlanda, terza gara del girone di Euro2016: ecco le condizioni di Buffon e Candreva

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Euro 2016, Italia a lavoro – Irlanda nel mirino, gli azzurri si preparano ad affrontare la terza e ultima gara del girone eliminatorio. La Nazionale italiana si è allenata questa mattina al centro sportivo ‘Bernard Gasset’ di Montpellier, ultima seduta di allenamento prima della partenza prevista per le 16:30 verso Lille. Nei primi 15 minuti l’allenamento è stato visibile al pubblico, poi Conte ha blindato la sua Italia.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Euro 2016, Italia a lavoro – Quel che è certo è che per la sfida di domani sera contro l’Irlanda il CT azzurro non potrà contare su Antonio Candreva, che anche oggi ha svolto allenamento differenziato per via del problema all’adduttore della gamba destra. Ha preso regolarmente parte alla seduta, invece, Gigi Buffon che ha smaltito l’attacco febbrile di cui è stato vittima nei giorni scorsi: per il portiere della Juventus, comunque, turno di riposo con Sirigu a difendere la porta dell’Italia contro l’Irlanda.

Condividi